Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

giovedì 18 ottobre 2012

A chi è solo


Tutti noi siamo soli a questo mondo, ma non dobbiamo
isolarci ma trasmettere un messaggio di amore agli altri.
Più noi ci isoliamo e più la nostra vita diventa inutile.
Noi abbiamo bisogno degli altri anche se non lo vogliamo ammettere.
Purtroppo non è facile fare quello che si fa in chat
nella vita reale, ma mi sono reso conto che tutte queste
persone che incontriamo qui, a parte quelle che possono
essere più o meno strane, hanno qualcosa da dare,
hanno ancora la voglia di vivere, hanno la voglia
di comunicare il loro amore agli altri.
Se noi ci uniremo contro questo mondo cattivo che ci circonda,
avremo la speranza di cambiare il mondo,
se noi ci isoliamo non abbiamo speranza.

il cavaliere solitario

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino