Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

martedì 16 ottobre 2012

Continuerò... pubblicata da Lucia Varra


Continuerò...

Continuerò a credere,

anche se tutti perdono la speranza.

Continuerò ad amare,

anche se gli altri distillano odio.

Continuerò a costruire,

anche se gli altri distruggono.

Continuerò a parlare di pace,

anche in piena guerra.

Continuerò ad illuminare,

anche nell'oscurità.

Continuerò a seminare,

anche se altri calpestano il raccolto.

E continuerò a gridare,

anche se gli altri tacciono.

E disegnerò sorrisi sui volti in lacrime.

E apporterò sollievo, quando vedrò dolore.

E offrirò motivi di gioia làdove regna la

tristezza.

Inviterò a camminare chi ha deciso di

fermarsi...

E offrirò le mie braccia a chi si sente

sfinito.

Perché in mezzo alla desolazione,

ci sarà sempre un bambino che ci guarderà,

pieno di speranza, aspettando qualcosa da noi

e anche se siamo in mezzo ad un uragano,

il sole sorgerà sempre e in qualche luogo

e in mezzo al deserto spunterà una pianta.

Ci sarà sempre un uccello che canterà per noi,

un bambino che ci sorriderà e una farfalla

che farà dono della sua bellezza.

Ma... se un giorno vedi che non cammino più,

allora avvicinati a me e dammi un bacio,

tienimi nelle tue braccia e offrimi un sorriso.

Questo basterà,

perché avrò sicuramente dimenticato che la vita

mi ha prostrato e sono stato colto alla sprovvista.

Solamente un gesto da parte tua

mi farà riprendere il mio cammino.

Non dimenticarlo mai...(Non so' chi l'ha scritta......pero' mi e' sempre piaciuta..)

Piace anche a me
il cavaliere solitario

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino