Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

mercoledì 17 ottobre 2012

Il cuore e la mente


Perché il cuore e la mente
parlano due lingue diverse
Perché il cuore si innamora
la mente ti dice che fai male
Che devi continuare a condurre la vita
che hai sempre condotto
Il cuore dice che ti sei innamorato
La mente dice che sei un cretino
chi te lo ha fatto fare
Il cuore dice sto morendo
La mente dice meno male
Tutto torna normale
Però è il cuore che ti fa star male
È il cuore che ti fa piangere
È il cuore che ti fa soffrire sanguinando
È il cuore che dice alla mente di amare
Alla fine è il cuore che comanda
E la mente non può far altro che ubbidire.
Te ne sei andata e io sto morendo
Mi mancheranno le tue risate innocenti
La mia vita era nelle tue mani
Te ne sei andata e te la sei portata via
Improvvisamente ti sento lontana
Tu riprenderai la tua vita di sempre
E io, io non lo so
Non lo so più.

il cavaliere solitario

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino