Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

giovedì 18 ottobre 2012

L’esclusiva


Molti leggono le mie riflessioni
E mi chiedono di scrivere per loro e di dargli l’esclusiva
Io scrivo per mandare un messaggio al mondo
Un messaggio d’amore
Voglio far capire quali sono le vere finalità del web
Non la perversione, non il sesso, ma l’amicizia e l’amore
Questo io lo dirò, lo predicherò fino a quando io vivrò
Non posso accettare la realtà della vita di oggi
In cui tutto sta scadendo in un decadimento totale
In un progresso che porta solo consumismo ed egoismo.
Possibile che stiano sparendo tutti i veri valori della vita
La famiglia
L’amore
L’amore per i figli
L’amore per la vita
Il rispetto di se stessi
Per poter amare gli altri bisogna prima amare se stessi
Per poter stimare gli altri bisogna stimare prima se stessi
L’umanità verso il prossimo
Il gustare la bellezza della natura
L’amicizia incondizionata
Il vero amico ti sta vicino anche nei momenti brutti,
anzi soprattutto nei momenti brutti
Tutto finito possibile?
Oppure perché se c’è qualcuno che la pensa come me
Non ha il coraggio di unirsi a me
In un coro che si potesse sentire in tutto il mondo
Credere in Dio è importante
Ma è importante anche credere nella speranza di in un mondo migliore
E il mondo migliore lo facciamo noi
Educando i nostri figli nell’amore e nel rispetto
L’esclusiva, io non vendo parole, io non scrivo parole per qualcuno in particolare
Odio il copyright, copiate queste mie parole e divulgatele
Non sono mie queste parole
Sono del mio cuore
E io le regalo a voi

il cavaliere solitario

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino