Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

giovedì 18 ottobre 2012

Natale 2002


Nel buio della notte all’improvviso spunta una stella luminosissima
e tre viaggiatori che si erano persi iniziano a seguirla.
Essa con la sua luce illumina loro la strada e li porta fino alla capanna
Dove un bimbo è venuto alla luce da poco.
Io credo che i viaggiatori siamo noi
A volte ci perdiamo nel buio della notte
Ma succede che qualcosa o qualcuno ci riporta sulla diritta via
La via dell’amore e del signore
Io credo che noi abbiamo perso il senso del natale,
che cosa vuol  dire effettivamente il natale
In questi giorni traffico a non finire
Negozi pieni e macchine in doppia fila
È vero che è la festa dei bambini ma è anche vero che noi grandi
Ci facciamo coinvolgere in tutto questo e diventa la festa dei regali
Panettoni, torroni, dolci a non finire, ma nessuno si ferma a riflettere
Il Natale è la festa dell’anima
L’anima che si sveglia e trova la strada dell’amore

il cavaliere solitario

ps. chi avrebbe mai potuto immaginare che il 3 gennaio successivo mio padre se ne sarebbe andato.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino