Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

mercoledì 17 ottobre 2012

Siete voi?


E` stato un fulmine nella mia mente
vedere il vostro nome in mezzo a tanta gente.
Siete voi? Non ditemelo
lasciate che continui a sognare,
un mondo che non esiste in cui siamo io e voi.
Lasciate che continui a pensare
tempi passati che non torneranno mai.
Non siete voi? Non ditemelo lo stesso
lasciate che continui a immaginare
che mi siete venuta a cercare.
Quanto tempo è passato
da quando ve ne siete andata,
quanto vi ho pensata
quanto vi ho sognata.
Ed ora dopo tanto tempo
non riesco a dimenticarvi.
Qualcuno mi ha detto
che per essere perdonato
devi perdonare te stesso.
E ancora non riesco a capire
perchè mi devo perdonare
per avervi amato.

il cavaliere solitario

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino