Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

domenica 4 novembre 2012

La maschera di ferro


Un giorno, quando la mia lady se ne andò
decisi di indossare una maschera di ferro,
che soltanto lei avrebbe potuto togliermi
e che nessun altra avrebbe potuto
mai vedere il mio volto.
Fredda e dura quella maschera,
dietro un grosso lucchetto
sotto al mio elmo dorato,
ma la portavo volentieri
perché credevo che un giorno sarebbe tornata.
Si tornò, un giorno tornò
incontenibile la mia gioia
ma durò poco.
Ogni momento di felicità
non ha una lunga durata
spesso si paga con tanto dolore.
Ella ripartì, non indossai più
la maschera di ferro,
ma è come se la portassi ancora
il mio cuore è chiuso in quella maschera
e la chiave di quel lucchetto
in fondo a chissà quale oceano.

il cavaliere solitario

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino