Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

lunedì 19 settembre 2016

Il dolore

Quanto dolore in nome dell`amore,
quanto amore trasformato in dolore!
In questo mondo in cui sto soffrendo
i miei pensieri vagano.
La mia mente ancora sente
le tue lacrime miste alla pioggia.
Gente senza scrupoli,
gente senza cuore,
gente che oltraggia l’amore,
gente che al suo passaggio
lascia solo lacrime...
Gente che al posto del cuore
ha soltanto una pietra!
Le tue lacrime sono come sottili lame
che trafiggono il mio cuore,
sono come pugnali che infilzano la mia anima.
E io sto morendo per tutto il dolore
che tu stai provando,
che tu stai sentendo.
Ti hanno rubato la felicità,
si son portati via la tua ingenuità;
hanno spento il tuo sorriso,
che non potrò mai più vedere.
Mi hanno tolto il tuo amore
che non potrò mai più avere.

il cavaliere solitario

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino