Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

giovedì 20 febbraio 2020

Giuramento degli Antichi Cavalieri

Un cavaliere giura di essere valoroso,
il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende gli inermi,
la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo la verità,
la sua ira abbatte i malvagi.
io , levo alta la spada della luce, per depositarla ai tuoi piedi come testimonianza del mio giuramento…
io …, lo giuro per la difesa della verità, per la giustizia.
Contro gli oppressori, contro i mietitori di immoralità ed i corruttori dell`innocenza,
contro la falsità, contro i traditori…contro la menzogna
io , giuro di impegnare la doppia spada di giustizia:
quella della parola splendente
e quella dell`acciaio levigato e fulminante.
Ma Giammai io attaccherò per primo,
Giammai io provocherò per primo.
Tre volte io sopporterò l`ingiuria,
Tre volte io ignorerò il disprezzo,
Tre volte io ignorerò la menzogna…
ma quando la mia Spada di Giustizia brillerà nel sole…
come un colpo di luce venuto dal cielo…
come un Angelo purificatore…tacerà la parola.
Allora non indietreggerò di un solo passo,
non mi fermerò che dopo il silenzio dell`oppressore…
davanti ai ranghi e ai miei compagni, io …, lo giuro
mai rinnegherò questo Mio Giuramento…
Chiunque lo rinnegherà, sarà rinnegato.

3 commenti:

  1. Strange "water hack" burns 2 lbs in your sleep

    Over 160,000 men and women are using a simple and secret "water hack" to drop 2 lbs every night while they sleep.

    It is easy and it works on everybody.

    Here are the easy steps for this hack:

    1) Get a clear glass and fill it up half full

    2) And then do this crazy hack

    and be 2 lbs lighter when you wake up!

    RispondiElimina
  2. If you're trying hard to lose pounds then you absolutely need to try this brand new custom keto plan.

    To create this service, licensed nutritionists, personal trainers, and cooks united to develop keto meal plans that are useful, decent, economically-efficient, and delightful.

    From their grand opening in early 2019, hundreds of people have already completely transformed their body and health with the benefits a great keto plan can give.

    Speaking of benefits; in this link, you'll discover 8 scientifically-tested ones offered by the keto plan.

    RispondiElimina
  3. Great job for publishing such a beneficial website. Your weblog isn’t only helpful but it is additionally really creative too. GLOCK 30S FOR SALE Thank you because you have been willing to share information with us. we will always appreciate all you have done here because I know you are very concerned with us.

    RispondiElimina

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino