Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

giovedì 20 febbraio 2020

Gli angeli che aiutano i giovani

In un mondo spietato come quello della moda, esistono gli angeli che aiutano i giovani, io non lo avrei mai creduto se non lo avessi visto con i miei occhi.
E’ la cosa giusta da fare, in fin dei conti il mondo di oggi sarà il mondo di domani dei giovani di oggi.
Non è come una volta che ti dovevi andare a cercare un lavoro a tutti i costi perché la famiglia non poteva sostenerti.
Oggi i giovani possono sognare, ma se non c’è qualcuno che gli da una possibilità, solo una possibilità, una possibilità che non ti da nessuno, i sogni sono destinati a svanire e a dissolversi come l’aria nel passare del tempo, come la sabbia del deserto che passa attraverso le tue mani senza che ci rimanga niente da stringere.
Beh , io non lo sapevo ma questo qualcuno esiste ed io l’ho visto con i miei occhi, qualcuno che ha capito che piano piano dobbiamo metterci da parte per lasciare il posto ai giovani perché abbiano la possibilità di creare un mondo migliore, un mondo meno spietato, un mondo in cui torni la solidarietà che c’era una volta.
Ho visto negli occhi di quelle ragazze che vogliono fare le modelle, la speranza, la voglia di arrivare, e alla fine qualcuna ce la farà soprattutto perché persevererà nell’inseguire quel sogno.
I treni della vita passano in fretta e si fermano pochi secondi, nemmeno il tempo di riflettere se vale la pena prendere quel treno ed io per un attimo sono salito su quel treno e ho visto tutti questi giovani e soprattutto qualcuno che cerca di aiutarli, e questi qualcuno sono molto pochi.
Il cavaliere solitario

1 commento:

  1. Water Hack Burns 2lb of Fat OVERNIGHT

    Over 160000 women and men are utilizing a easy and secret "liquids hack" to drop 2lbs each and every night as they sleep.

    It is scientific and works with anybody.

    Here are the easy steps for this hack:

    1) Get a glass and fill it half the way

    2) And now use this awesome hack

    and be 2lbs lighter the next day!

    RispondiElimina

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino