Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

giovedì 20 febbraio 2020

L’educazione di oggi

Purtroppo è l'educazione di oggi, fin da bambini si può fare tutto, non esiste più questo si può fare, questo non si può fare, il rispetto per le persone più grandi, il rispetto per le autorità, quella sana sberla che i nostri genitori ci mollavano quando ci voleva.
Tutto questo si riflette sulla vita di oggi, sul comportamento dei giovani che stanno venendo su come tanti teppisti fuori legge, che odiano la polizia, le autorità e una qualsiasi parvenza di regole da rispettare o da seguire.
Bene si è fatta la rivoluzione contro i nostri genitori che a nostro avviso sono stati troppo severi con il risultato di creare una generazione di delinquenti.
I Videogiochi non fanno altro che riflettere la vita reale portata nel gioco e chi crea giochi del genere di sicuro non potrà essere la speranza di un domani per un mondo migliore, già i giovani dovrebbero essere la speranza di domani, la società di domani, coloro che sanno che rispettando la natura e il prossimo faranno si che la terra continui ad esistere.
Invece si continua a dare fuoco alle foreste fonte di ossigeno, si continua a sfruttare la terra a proprio piacimento, siamo riusciti perfino a spostare l'asse terrestre provocando uno sconvolgimento del clima che non ha precedenti, tutto questo per avidità di denaro, di potere e di ricchezze, ma di che ci lamentiamo quando vedo anche nel nostro piccolo gente che spreca acqua a catinelle per annaffiare l'erbetta del proprio giardino e potrei continuare per ore con il rischio di annoiarvi.
Il Cavaliere Solitario

3 commenti:

  1. Water Hack Burns 2 lb of Fat OVERNIGHT

    More than 160000 men and women are utilizing a easy and SECRET "water hack" to burn 2lbs each night in their sleep.

    It's easy and works every time.

    Here's how you can do it yourself:

    1) Go grab a clear glass and fill it half the way

    2) Now follow this crazy HACK

    and you'll become 2lbs thinner in the morning!

    RispondiElimina
  2. Did you realize there is a 12 word phrase you can speak to your man... that will trigger deep emotions of love and instinctual attractiveness for you buried inside his chest?

    Because hidden in these 12 words is a "secret signal" that fuels a man's impulse to love, look after and look after you with his entire heart...

    =====> 12 Words Will Fuel A Man's Desire Impulse

    This impulse is so hardwired into a man's genetics that it will drive him to try harder than ever before to make your relationship the best part of both of your lives.

    Matter-of-fact, fueling this all-powerful impulse is absolutely mandatory to achieving the best ever relationship with your man that the second you send your man one of these "Secret Signals"...

    ...You'll soon find him expose his soul and heart to you in such a way he haven't experienced before and he'll identify you as the one and only woman in the world who has ever truly appealed to him.

    RispondiElimina
  3. Buy your driver's license, I'd-cards, residence permit, all kinds of certificates (IELTS, NCLEX, PTE, TOEFL) from us. We offer high-quality and reliable services with maximum security around the Globe. if by any chance interested then navigate through our site for more information on how to go about it:https://www.verifieddigitaldoccuments.com/product/buy_nclex_certificate_online/,

    RispondiElimina

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino