Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia, amore e unione tra i popoli. Il Cavaliere Solitario. ... E venne dal cielo su di un uccello di fuoco per salvare quel popolo, era come noi e si trasformo' in uno di loro, per salvarli da noi. dal film Avatar impressioni del Cavaliere Solitario Le mie riflessioni, le mie poesie. Tutto quello che ho scritto in questi ultimi 10 anni della mia vita.
Il Web visto da Antonino
NOTE SU QUANTO SEGUE
Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo
i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario
di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.
Massima
Massima del Cavaliere Solitario:
L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.
Il Cavaliere Solitario
mercoledì 19 dicembre 2012
sabato 15 dicembre 2012
Un'altra vittima della follia omicida degli uomini
martedì 4 dicembre 2012
IMU
Una tassa che non ha tenuto in nessun conto la condizione economica e sociale del cittadino.
Una tassa su di un bene per cui il cittadino comune ha fatto i sacrifici di una vita per ottenerla.
E non solo questo governo ha fatto si che la disoccupazione aumentasse, di modo che molti si trovano proprio impossibilitati a pagare una tassa del genere.
Chi paga l'imu, gente che prende 400 euro di pensione, gli esodati, gente che doveva andare in pensione e nel frattempo è disoccupata, gente messa fuori dalle fabbriche costrette a chiudere, pure i terremotati che la casa o non ce l'hanno più o non possono rientrarci perché è pericolante.
Assurdo tutto questo eppure dicono che siamo in democrazia, in cui alcune persone navigano nella ricchezza, privilegi, scorte, macchine, affitti, doppie e triple pensioni, che paghiamo noi che non sappiamo più cosa inventarci per arrivare alla fine del mese.
A volte vengono intervistati, o non rispondono o dicono perché proprio io devo rinunciare.
il cavaliere solitario