Paura di morire? Guardatevi intorno, siamo già morti dentro, andiamo in giro che sembriamo degli automi, l'uomo era stato creato per amarsi l'un l'altro, per socializzare e non per andare in giro come tanti manichini, vuoti, senza sentimento. Le famiglie si sono divise a causa del vaccino, siete sicuri che non è stato soltanto un pretesto? Nella mia famiglia nessuno si sarebbe sognato di dividersi anche se la vedevamo diversa in merito ai vaccini. Visti i risultati, dovremmo accorgerci che è stato soltanto un fatto commerciale e politico, a quanto pare nessun beneficio, anzi gravi effetti per la salute per qualcuno. A quale dose vi accorgerete di essere stati presi in giro? A quale dose vi renderete conto che in Italia è stata instaurata una dittatura?
Si sta mettendo in atto la strategia del controllo, controllo di cosa, sapere pure quante volte andiamo al bagno? E a che scopo, non mi dite per la lotta contro l'evasione fiscale che non si è mai voluta fare veramente in quanto i primi evasori sono quelli che stanno al governo. Non dobbiamo avere più sentimenti, quella bella sensazione di amare qualcuno, quello stato d'animo che ti fa vedere tutto rosa, tutto bello, che la natura esprima tutta la sua bellezza per te e l'altro/a. In pratica in merito alle famiglie ci sono già riusciti, ma questo perché glielo abbiamo permesso, perché siamo stati così stupidi da fare il loro gioco. Da ultimo questa guerra, da cui potevamo stare lontani, che avremmo potuto evitare restando neutrali.
Dobbiamo ripercorrere sempre la storia, gli imperi, i dittatori, i conquistatori, le guerre con milioni di morti, i peggiori soprusi e crimini contro l'umanità nello svolgersi di esse. E come al solito non siamo di certo noi poveri cittadini a promuoverle ma gente ricca e potente, che non sa più che farsene del denaro avendone a bizzeffe. Perché, mi domando, non si può vivere in pace, perché ogni popolo non si può scegliere come essere governati o come svolgere la propria vita. La gioia di questa gente è poter usare la gente come tante marionette che si muovono come dicono loro.