Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

domenica 4 novembre 2012

Il mio volto


Ecco ispirandomi al racconto della maschera di ferro
mi viene in mente che forse qualcuno si è posto questa domanda
perchè non fa vedere mai il suo vero volto?
Io come persona sono una persona comune
e forse anche insignificante,
uno che se lo incontri per la strada
lo confondi in mezzo a tanta gente.
Io preferisco esprimere quello che ho dentro,
come mi sento dentro,
e dentro mi sento
il cavaliere solitario
colui che va dalla parte opposta
da cui va la maggior parte della gente
schivo da legami affettivi
schivo da qualsiasi genere di ipocrisia
schivo da qualsiasi condizionamento.
Niente e nessuno può comprare
il cavaliere solitario con qualsiasi cosa
che sia diversa dall'amicizia.
Forse qualcuno pensa che ho un caratteraccio
e forse è vero, ma chi mi conosce bene
vede sotto questa maschera
il mio cuore che è grande
e se potesse aiuterebbe tutti.
Ma un cavaliere, come sapete,
vive del poco che ha
e darebbe a chi ne ha bisogno
anche quel poco.
Sicuramente non mi cambierei
con nessuno al mondo,
io sono quello che sono
e sono fiero di esserlo.

il cavaliere solitario

Il Blog di Antonino

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino