Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

mercoledì 21 novembre 2012

Le mie notti


Le mie notti sono tutte eguali,
solo li a pensare, ad aspettare chissà cosa.
La solitudine mi avvolge fino al mattino.
Tutto è fermo nel silenzio della notte
e sembra che si oda il rumore
anche dei pensieri più strani,
antichi ricordi, vita passata.
Tempo dedicato a pensare agli errori
e a quello che invece avrei dovuto fare.
Tempo che non tornerà mai più
la vecchiaia che avanza spero di aver seminato
di aver ben donato il mio sapere ai
giovani che verranno.
Spero che il mio tempo non sia stato inutile.
Tempo che ormai va verso la fine.

il cavaliere solitario

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino