Il Web visto da Antonino

 Web visto da  Antonino

Europa Europa

Il web non e' sesso e perversione, ma amicizia,

amore e unione tra i popoli.

Il Cavaliere Solitario

 

Pubblicita

NOTE SU QUANTO SEGUE

Tutto quanto leggerete è frutto della mia fantasia e, ogni riferimento a fatti è puramente casuale, ci sono cose mischiate nel tempo

i cui avvenimenti mi hanno ispirato a scrivere quanto sotto leggerete. Riporto qui tutto quanto ho scritto nella pagina del Cavaliere Solitario

di Facebook, anche frasi e parole degli amici, dei giornali, che più mi hanno colpito.

Massima

Massima del Cavaliere Solitario:

L'amore che nasce nel virtuale è come una sottile lastra di vetro che si frantuma a contatto della realtà.

Il Cavaliere Solitario

giovedì 18 ottobre 2012

SPIRITO dalle preghiere di: Sabina


Vola in alto nel cielo terso!
Vola sopra acque limpide e incontaminate!
Vola..........., oh Spirito!
Da lassù veglia sul mondo.
Vieni a prendere la mia anima
e portala a vedere l'Universo.
Donami le ali perché possa scappare
da questo mondo che mi opprime.
Fammi vedere cose che quaggiù non esistono più
e tienimi lontano dal dolore e dalla tristezza.
Fammi sentire felice e cancella il pianto dal mio cuore!
Fammi ritrovare i valori perduti della vita!
Oh Spirito!, porta questa preghiera a Gesù
e digli che aspetto, con impazienza, il suo aiuto
perché guarisca la mia anima e la renda pura.
Oh Spirito!, chiedi al Signore se può aiutare chi soffre
e  che lo liberi dalle tenebre del male.
Chiedigli di rendere il sorriso a chi non ne ha più
da dare agli altri e a quelli che non sanno sorridere
perché non l'hanno mai fatto.
Spirito ti affido questa preghiera,
portala a Dio come una supplica da parte mia,
che soffro, ma che ho tanta speranza
in un futuro migliore!
Amen.

SABINA

Nessun commento:

Posta un commento

Contatori 2

 

Free counters!

free counters

 

Flag Counter

Super Surf di Antonino